Forum di Azione Cattolica
ſettembre 07, 2010, 04:10:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: SMF - Just Installed!

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Presentazioni...  (Letto 5855 volte)
ninonino
Administrator

Parrocchia: San Giuseppe
Città: Trani
Impegno Associativo: Consigliere Diocesano

« il: Febbraio 11, 2008, 08:51:40 »

Il Forum è una piazza, una piazza virtuale. :italy:
E la piazza è il luogo delle discussioni, degli approfondimenti, è il luogo del confronto ed alle volte è lo spazio in cui maturano belle iniziative: tutto ciò accade perchè nella piazza ci si conosce e soprattutto ci si riconosce. E' in questo luogo, reale o virtuale che sia, che si intrecciano legami, che nascono amicizie.

Vi chiediamo, da oggi in poi, di rendere più bello, più vivace e soprattutto più vero lo spazio dedicato alle discussioni: a questo fine riteniamo che sia opportuno che ciascuno di noi, pur mantenendo il simpatico nickname che ha scelto, utilizzi questa sezione per presentarsi, per dire da quale parrocchia viene, cosa fa nella propria associazione e magari anche per spiegare perchè ha scelto quel soprannome.  cheers

grazie...

cliccando su Risposta potete iniziare a presentarvi...  :hello:

Ps. sarebbe bello che tutti avessero un'Avatar... (l'immagine da inserire sotto il proprio nik)

..........
inizio io :blut:
sono Nino della parrocchia san giuseppe di trani... consigliere parrocchiale di AC... il nik è il primo che mi è venuto... :smile2: forse lo cambierò tra un pò... :whi:
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2008, 09:33:18 da ninonino » Loggato

"šιєтє νєηυтι α ¢σмвαттєяє ∂α υσмιηι ℓιвєяι, є υσмιηι ℓιвєяι šιєтє: šєηzα ℓιвєятà ¢σšα ƒαяєтє! ¢єятσ ¢нι ¢σмвαттє ρυò мσяιяє, ¢нι ƒυggє яєšтα νινσ, αℓмєησ ρєя υη ρσ' ...αgσηιzzαηтι ιη υη ℓєттσ ƒяα мσℓтι αηηι, šιєтє šι¢υяι ¢нє ηση šσgηєяєтє ∂ι вαяαттαяє тυттι ι gισяηι ¢нє ανяєтє νιššυтσ α ραятιяє ∂α σggι, ρєя ανєяє ℓ'σ¢¢αšισηє, šσℓσ υη'αℓтяα σ¢¢αšισηє ∂ι тσяηαяє qυι šυℓ ¢αмρσ α∂ υяℓαяє αι ησšтяι ηємι¢ι ¢нє ρσššσησ тσgℓιєя¢ι αη¢нє ℓα νιтα, мα ηση ¢ι тσgℓιєяαηησ мαι ℓα ℓιвєятà!"

ωιℓℓιαм ωαℓℓα¢є
Aurelio
Administrator

« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2008, 12:22:37 »

Mi chiamo Aurelio Caldarola, parr. San Benedetto - Barletta.
Sono Presidente parrocchiale, Coordinatore cittadino ACR e Membro dell'équipe diocesana ACR.
Il mio nick è semplicemente "aurelio", per rendere più immediata l'identificazione di chi ha scritto il post.
Presentazione semplice, breve e... circoincisa  :hello:
« Ultima modifica: Febbraio 14, 2008, 12:26:35 da Aurelio » Loggato
Luigi Lanotte
Administrator

« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2008, 07:38:06 »

:loney: Ciao mi chiamo Luigi Lanotte sono della parrocchia Sacra Famiglia
e sono un semplice aderente AC.
Loggato
rosanna
Newbie
*

« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2008, 06:50:31 »

:ciao:!!!!!
sono Rosanna della parrocchia Sacro Cuore di Gesù,San Ferdinando.
Sono educatrice acr dei 6-8 e 9-11 con qualche 12-14enne, catechista di bimbi di 1° elementare e la prima e neo presidente della mia parrocchia!!! :biggrin:

cmq gino per me nn sei un "semplice aderente"..anzi!!
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2008, 06:52:45 da rosanna » Loggato
ninonino
Administrator

« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2008, 07:06:00 »

:loney: Ciao mi chiamo Luigi Lanotte sono della parrocchia Sacra Famiglia
e sono un semplice aderente AC.

:confused: :blink: :rofl:
Loggato

"šιєтє νєηυтι α ¢σмвαттєяє ∂α υσмιηι ℓιвєяι, є υσмιηι ℓιвєяι šιєтє: šєηzα ℓιвєятà ¢σšα ƒαяєтє! ¢єятσ ¢нι ¢σмвαттє ρυò мσяιяє, ¢нι ƒυggє яєšтα νινσ, αℓмєησ ρєя υη ρσ' ...αgσηιzzαηтι ιη υη ℓєттσ ƒяα мσℓтι αηηι, šιєтє šι¢υяι ¢нє ηση šσgηєяєтє ∂ι вαяαттαяє тυттι ι gισяηι ¢нє ανяєтє νιššυтσ α ραятιяє ∂α σggι, ρєя ανєяє ℓ'σ¢¢αšισηє, šσℓσ υη'αℓтяα σ¢¢αšισηє ∂ι тσяηαяє qυι šυℓ ¢αмρσ α∂ υяℓαяє αι ησšтяι ηємι¢ι ¢нє ρσššσησ тσgℓιєя¢ι αη¢нє ℓα νιтα, мα ηση ¢ι тσgℓιєяαηησ мαι ℓα ℓιвєятà!"

ωιℓℓιαм ωαℓℓα¢є
polucc
Newbie
*

« Risposta #5 il: Febbraio 17, 2008, 01:52:00 »

Ciao!  :biggrin:
Sono Paolo, parrocchia S.Giuseppe - Trani.
Sono educatore 14enni doc, sono Consigliere parrocchiale di Ac e neo-consigliere diocesano...
....il mio nick è nato qualche anno fa e oramai me lo porto in tutte le registrazioni a siti e forum; chi conosce il "gergo antico" sa che si traduce con il mio nome: è un modo carino con cui mi chiama qualche mio amico!  :biggrin:

Saluti e baci
 :baGino:
Loggato
marinet26
Newbie
*

« Risposta #6 il: Febbraio 18, 2008, 06:37:38 »

Ciao a tutti.
Io sono Marinetta.....quella che vi fa impazzire con i giochi nelle giornate di ritiro giovani (a proposito....BASTA....sono ufficialmente in ferie fin quando non mi torna l'ispirazione per nuovi giochi).Il mio nick è abbastanza riconoscibile. Forse è da spiegare il numero 26.
Indica i miei anni??? noooo....magariiiiiiiii. La risposta è molto più semplice; il 26 è il giorno del mio compleanno, (comprende anche il 06 che indica il mio mese) ma rappresenta anche un numero a cui sono molto legata.
Bene, dopo avervi rallegrato con queste note interessanti della mia vita, vi saluto invitandovi a fare un salto nel sito della mia parrocchia www.spiritosantotrani.com (che io e altri giovani curiamo); nelle sezioni photogallery e video c'è tanto materiale di iniziative diocesane (ci potreste essere anche voi!!!!) ed anche il nostro forum è abbastanza carino. Fateci visita!!! ciao e grazieeeeeeeeee
Loggato
luce
Newbie
*

« Risposta #7 il: Febbraio 20, 2008, 08:01:58 »

Ciao!!! I'm Lucia, parrocchia Santa Maria delle Grazie di Trani (e non chiamatela Cappuccini  :bad:) .
Accolgo l'invito a presentarmi anche se iscritta da diverso tempo.
Sono educatrice di un gruppo di 11enni terribili ma tanto legati all'ACR e di questo sono strafelice...:yahoo:
Il mio nick?? nato per il soprannome datomi da una mia dolcissima amica, l'ho fatto mio...
Per il momento nulla da aggiungere... un saluto.... ciaoooo  :harhar:
Loggato

"Io credo nel sole anche quando non brilla, credo in Dio anche quando tace"
Mt
Newbie
*

« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2008, 09:29:13 »

Ciao a tutti sono Maria Teresa,
cioè Mate.... o Mt...
il guaio di avere un nome lungo è che tutti si sentono liberi  :furious:
 di accorciarlo come vogliono...   :blink:

Sono educatrice giovanissimi e referente giovani di Ac nella mia parrocchia
S. Maria delle Grazie - Trani -

:flowers: Mt
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 10:53:30 da ninonino » Loggato
Giuseppe Palmieri
Newbie
*

« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2008, 07:40:53 »

CIAO SONO IO
Loggato
Fino83
Newbie
*

« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2008, 07:55:56 »

Ciao a tutti... boh nino mha chiesto di scrivere qui x provare se va bene. e io scrivo.
Sono Serafino cmq... ciao walioooooo
Loggato
corritore
Newbie
*

« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2008, 08:35:12 »

si oltre a polucc anke pablo o caparezza(rif a Polucc)...cmq io sono Francesco della parrocchia di San Giuseppe e ho 1 gruppo di quarta elementare...anche io sn registrato da un bel pò a questo sito ma solo ora mi accorgo delle modifiche...nn sarà stato nino...sempre a smanettare!!!cmq ciao a tutti
Loggato
nannina
Moderatori

Parrocchia: S. Maria delle Grazie
Impegno Associativo: Educatrice / Vicepresidente diocesana Giovani

ye ye ye ye...

« Risposta #12 il: Febbraio 26, 2008, 01:27:10 »

Ehi belli e belle..
Sono Anna, parrocchia S.Maria delle Grazie (conosciuta come chiesa dei Cappuccini),Trani  :clapclap:
Il mio nick è nannina...Carino, vero?  :whi:
Quest'anno in parrocchia mi è stato affidato un gruppo di terza media, o meglio 14 doc..
Alcuni di loro sono davvero "adorabili" e in gamba  :angelnot:
Altri un "pochino" meno  :rant:
...Bhè, il mondo è bello perchè vario  :smile2:
A livello diocesano, sono dal 2005 consigliere e vice presidente del settore Giovani.. Alquanto impegnativo come servizio...Ma non mi lamento perchè l'equipe è fatta da persone fantastiche  :yahoo: e da un assistente niente male  :biggrin:
Bhè, credo di aver scritto abbastanza...  :ops:
1bacetto ciascuno e a presto!
Anna  :harhar:
« Ultima modifica: Marzo 01, 2008, 09:14:46 da nannina » Loggato

"Che tutti noi sappiamo davvero riscoprire che il servizio è la gioia!" Vittorio Bachelet
daniela
Newbie
*

« Risposta #13 il: Febbraio 26, 2008, 03:07:41 »

Ciao! Come si intuisce dal mio nick, sono Daniela! Sono di S.Ferdinando, parrocchia San Ferdinando Re, educatrice di un gruppo di prima media.....credo basti così.
 Besos........... :baGino:
Loggato
ninonino
Administrator

« Risposta #14 il: Febbraio 26, 2008, 05:20:55 »

Ehi belli e belle..
Sono Anna, parrocchia S.Maria delle Grazie (conosciuta come chiesa dei Cappuccini),Trani  :clapclap:
Il mio nick è nannina...Carino, vero?  :whi:
Quest'anno in parrocchia mi è stato affidato un gruppo di terza media, o meglio 14 doc..
Alcuni di loro sono davvero "adorabili" e in gamba  :angelnot:
Altri un "pochino" meno  :rant:
...Bhè, il mondo è bello perchè vario  :smile2:
A livello diocesano, sono dal 2005 consigliere e vice presidente del settore Giovani.. Alquanto impegntivo come servizio...Ma non mi lamento perchè l'equipe è fatta da persone fantastiche  :yahoo: e da un assistente nente male  :biggrin:
Bhè, credo di aver scritto abbastanza...  :ops:
1bacetto ciascuno e a presto!
Anna  :harhar:

vedo che c'è l'hai fatta finalmente... se me lo dicevi che usavi tanti smiles :bad:
comunque anche l'altro nik è ancora attivo
Loggato

ωιℓℓιαм ωαℓℓα¢є
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: