Assemblea Elettiva 2014


Carissimi Presidenti parrocchiali,
inoltro il Modulo per le Candidature al Consiglio diocesano per il triennio 2014/17 allegando, altresì, i Criteri che sono richiesti ai singoli candidati di cui si fa garante il Presidente parrocchiale.
Per completezza sulle candidature preciso che nella norma le candidature al Consiglio diocesano sono presentate dal Presidente parrocchiale in base ad una seduta di un Consiglio parrocchiale.
Inoltre, secondo l'Atto Normativo Diocesano, art. 33 comma 4, è possibile presentare candidature direttamente in Assemblea diocesana raccogliendo almeno 10 firme da altrettanti delegati i quali non possono sottoscrivere più di una candidatura.
Auspicando un sereno discernimento frutto di "preghiera, studio, sacrificio e impegno" (motto antico e sempre nuovo per l'AC) in modo che il nuovo Consiglio sia ben rappresentativo dell'AC diocesana.
Le candidature per il Consiglio diocesano devono essere presentate in sede di Assemblea diocesana alla Commissione verifica poteri, improrogabilmente Sabato 22 febbraio 2014 dalle ore 16 alle 19.

Fraternamente,
Antonio
 PROGRAMMA

Locandina conferenza A. Zichichi

Comunicato stampa conferenza A. Zichichi

Modulo candidature - Criteri candidature

CONSIGLIO DIOCESANO NEO ELETTO Triennio 2014 - 17

 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.03269 secondi con 9 query