Atto Normativo Diocesano AC

 . Cos'è l'AND

L'Atto Normativo Diocesano,
regola la vita dell'Associazione
diocesana in tutti i livelli e ne fissa l'ordinamento.
(Riferimento: Art.20, 21, 22, 23
dello Statuto nazionale)

CLICCA  qui
per scaricare
il
DOCUMENTO  APPROVATO

 . Il cammino di 
   preparazione

 

Una commissione incaricata dal consiglio diocesano all'inizio dell'anno ha studiato e redatto la bozza tenendo conto del "Vecchio" regolamnto diocesano, del nuovo Statuto e Progetto formativo e dei lavori di alcune diocesi d'Italia.

Puntualmente il lavoro prodotto a tappe è stato inviato ai presidenti parrocchiali con l'obiettivo di condividere questo strumento con la base associativa affinchè le scelte e le indicazioni siano le più condivise possibile. Momenti di interscambio lo sono state anche le scuole associative in particolare quelle di settore e quella unitaria che riprendevano alcune tematiche legate allo statuto ed al progetto formativo.

L'ultima comunicazione inviata alle parrocchie per consentire di avere uno sguardo d'insieme della bozza redatta dell'Atto Normativo è quella del 19 marzo p.v.
Infatti a partire da questa data fino al 30 aprile i presidenti parrocchiali dovranno avviare un ultimo confronto con i delegati parrocchiali, circa la bozza dell'AND facendo giungere alla commissione diocesana le proposte di modifica. Tali modifiche saranno valutate dalla stessa commissione in vista della tappa finale.

 CLICCA  QUI
per lo STATUTO  NAZIONALE  AC


CLICCA  QUI
per  il REGOLAMENTO
NAZIONALE  AC

 . La tappa finale

 

 Il 7 maggio 2006 
ASSEMBLEA  DIOCESANA  STRAORDINARIA  AC
viene approvato
l'ATTO  NORMATIVO  DIOCESANO.
Sarà il Consiglio Nazionale AC
a valutare e a dare l'approvazione definitiva
al documento!
 

 
 


MKPortal M1.1.1 ©2003-2006 mkportal.it
Pagina generata in 0.02607 secondi con 9 query